rotate-mobile
Cronaca

Torino-Bari con i 'Trenhotel', slitta la partenza del servizio Arenaways

Rinviata l'inaugurazione, prevista per l'11 luglio, del nuovo collegamento notturno che per tre volte a settimana viaggerà tra il capoluogo piemontese e Bari

Per viaggiare di notte tra Bari e Torino con i 'Trehotel' di Arenaways bisognerà aspettare ancora. Nei giorni scorsi, infatti, la società ferroviaria ha annunciato un nuovo rinvio dell'inaugurazione del servizio, prevista per il prossimo 11 luglio. Lo stop alla partenza è stato giustificato da Arenaways con  "un imprevisto che ha impedito di portare a termine le prove necessarie per la verifica dell'organizzazione del servizio". Le date definitive, comunque, saranno rese note nei prossimi giorni.

IL SERVIZIO - I 'Trenhotel' partiranno da Torino alla volta del capoluogo pugliese tre volte a settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. Tra i servizi aggiuntivi offerti da Arenaways, ci sarà la possibilità di viaggiare con auto al seguito: con una maggiorazione di 150 euro, sarà possibile caricare la propria autovettura a bordo del treno, ma solo nelle stazioni di Alessandria e Bari. La prenotazione del servizio potrà avvenire tramite le biglietterie Trenitalia (come anche l'acquisto del semplice biglietto) oppure tramite le agenzie di viaggio convenzionate. Per quanto riguarda invece i costi della singola tratta, fino al 31 agosto sarà attiva una promozione: il costo sarà di 112 euro per la poltrona relax, 152 a persona per la cabina Dream doppia, 220 euro per la cabina Dream uso singola. Tutte le informazioni sul sito www.arenaways.com.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Bari con i 'Trenhotel', slitta la partenza del servizio Arenaways

BariToday è in caricamento