rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Triggiano

Rinvenuto cadavere di un uomo nelle campagne di Triggiano: indagini in corso per l'identificazione

Il ritrovamento lo scorso 2 giugno nei pressi del centro commerciale 'Bari blu': il corpo apparterrebbe ad uomo di età compresa tra i 25 e 40 anni, vestito con indumenti sportivi

Il ritrovamento risale allo scorso 2 giugno, ma ne è stata data notizia solo oggi. I carabinieri sono al lavoro per cercare di risalire all'identità della vittima, non ancora identificata.

Abbigliamento sportivo e piastrina per l'elettrocardiogramma

Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, apparterrebba ad uomo di età compresa tra i 25/40 anni, alto circa m 1,70, di razza caucasica, con capelli castani e barba brizzolata. Sul cadavere sono presenti resti di capi di abbigliamento e, precisamente, una maglietta a manica lunga di colore grigio ed un pantalone del tipo tuta ginnica con elastico alla caviglia di colore blu, con strisce di colore giallo sui bordi delle tasche anteriori. Dall’ispezione cadaverica è stata, inoltre, rinvenuta una piastrina ovale azzurra di quelle utilizzate per effettuare gli elettrocardiogrammi con holter. Molto probabilmente, quindi, è possibile che  l’uomo, prima di morire,  avesse  effettuato questo tipo di esame al cuore, pertanto i Carabinieri della Compagnia di Triggiano, impegnati  per giungere all’identificazione del cadavere,  oltre a indirizzare le ricerche verso le persone scomparse, stanno interpellando anche i centri medici specializzati nelle cure cardiache.

Chiunque avesse notizie o informazioni utili è invitato a fornirle ai Carabinieri di Triggiano. La salma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata sottoposta ad esame autoptico dal Reparto di Medicina Legale del Policlinico di Bari al fine di accertare le cause e l’epoca del decesso.   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinvenuto cadavere di un uomo nelle campagne di Triggiano: indagini in corso per l'identificazione

BariToday è in caricamento