Trofeo della sanita' - Prima edizione

TROFEO DELLA SANITA' PRIMA EDIZIONE

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

SABATO 23 NOVEMBRE ALLE ORE 18,30 PRESSO IL CAMPO DI CALCIO DEL REDENTORE A BARI SI SVOLGERA' LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO DELLA SANITA' . IL TORNEO DI CALCIO CHE VEDRA' COINVOLTE LA SQUADRA DELL'ORDINE DEI FARMACISTI, DEI MEDICI E LA RAPP. REDENTORE SI PONE L'OBBIETTIVO DI METTERE IN ATTO FORME DI BENEFICENZA E VOLONTARIATO E ALLO STESSO TEMPO RICORDARE LA VICINANZA E IL FONDAMENTALE RUOLO SOCIALE CHE IL FARMACISTA ED IL MEDICO RIVESTONO NEI CONFRONTI DELLA POPOLAZIONE.
ARBITRERA' L' ARBITRO INTERNAZIONALE STEFANO AYROLDI.
OBBIETTIVO DI QUESTA MANIFESTAZIONE E' POTER DONARE UN DEFIBRILLATORE (OBBLIGATORIO PER LEGGE) ALL'ORATORIO DELLA PARROCCHIA DEL REDENTORE. QUALSIASI FORMA DI SUPPORTO ALLA INIZIATIVA (ECONOMICA, LOGISTICA E QUANT' ALTRO) E' GRADITA PREVIO CONSENSO DELLA ORGANIZZAZIONE. MANIFESTAZIONE IDEATA DA - DON FRANCESCO PREITE - DOTT. MICHELE ANTUOFERMO - DOTT. GIUSEPPE TARANTINO.
SI RINGRAZIANO I PRESIDENTI DEGLI ORDINI DEI FARMACISTI - SEN. DOTT. LUIGI D'AMBROSIO LETTIERI E DELL'ORDINE DEI MEDICI DOTT. FILIPPO ANELLI PER IL FONDAMENTALE SUPPORTO CHE PARTECIPERANNO ALLA PREMIAZIONE.

Torna su
BariToday è in caricamento