rotate-mobile
Cronaca Libertà

Tu chef! Giornalisti in gara ai fornelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sabato, 9 novembre una competizione dedicata a giornalisti bravi e golosi

Giornalisti golosi in gara nella cucina di Anice Verde a Promessi Sposi 2013. Si terrà sabato 9 novembre, dalle ore 9 nel nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari, la competizione tra giornalisti che si sfideranno nella preparazione di due piatti un dolce e un salato.

Le squadre capitanate da Stephane Betmon e Pasquale Procacci Leone dovranno assistere e seguire gli chef nella preparazione senza avere una ricetta ma solo un paniere di possibili ingredienti.

Le squadre dovranno ripetere la ricetta preparando il piatto vincerà chi avrà realizzato il piatto avvicinandosi alla ricetta originale.

Per l'edizione 2013, Tu Chef avrà una giuria tecnica composta da chef della scuola di Anice Verde e una giuria gastronomica presieduta da Gaetano Portoghese, direttore di Pubblivela società organizzatrice di Promessi Sposi, presenta l'appuntamento il giornalista e conduttore gastronomico, Carlo Sacco.

Agli chef vincitori, sarà consegnato un attestato di partecipazione e in regalo uno dei corsi a scelta della stagione 2013/2014 di Anice Verde.

Per iscriversi alla gara, è necessario inviare la propria adesione all'ufficio stampa di Anice Verde: comunicazione.aniceverde@gmail.com - 349.5283664 con i propri nominativi e il riferimento della testata per cui si partecipa.

L'appuntamento, è per sabato 9 novembre, alle ore 9 nel padiglione nuovo della Fiera del Levante, ingresso di Via Verdi. Ai giornalisti confermati, sarà inviato il biglietto d'invito per accedere al salone dedicato agli sposi.

www.aniceverde.com 080. 872.56.79 - Cel. 340.256.54.09 - 347.54.18.712

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tu chef! Giornalisti in gara ai fornelli

BariToday è in caricamento