rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Turi

Turi, in garage una serra per coltivare marijuana: arrestato 35enne

In un piccolo vano, nascosto dietro un divisorio in legno, la scoperta. Sequestrate tre piantine di marijuana, insieme a 14 grammi di hashish e il materiale per il confezionamento della droga

I carabinieri hanno arrestato a Turi un 35enne, accusato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, che da qualche giorno tenevano d’occhio i movimenti del giovane, nei giorni scorsi hanno deciso di intervenire e perquisire l’appartamento dove lo stesso risiede. Nel garage di pertinenza dell'abitazione, i militari hanno un piccolo vano, nascosto da un divisorio in legno, all’interno del quale vi era una piccola serra artigianale per la coltivazione di cannabis indica, dotata della strumentazione necessaria alle fasi di germinazione, fluorescenza, essiccazione e preparazione dello stupefacente. 

Nel locale sono stati sequestrati, oltre a tre piante di marijuana, di cui due alte circa 85 cm in piena vegetazione, anche 14 grammi di hashish e materiale per taglio e confezionamento dello stupefacente. Il giovane, arrestato con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turi, in garage una serra per coltivare marijuana: arrestato 35enne

BariToday è in caricamento