rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monopoli

Ciak in Puglia per 'Nonno Libero', a Monopoli le riprese di 'Un medico in famiglia'

Da oggi fino al 4 settembre il cast al completo sarà impegnato tra Monopoli, Cisternino e Locorotondo per girare una parte del primo episodio della fiction di Rai Uno, arrivata alla decima edizione

'Nonno Libero' e il cast di 'Un medico in famiglia' in Puglia per le riprese della nuova serie. Da oggi fino al 4 settembre i protagonisti della fiction, che ha tra i suoi volti più noti l'attore pugliese Lino Banfi, saranno impegnati tra Monopoli, Cisternino e Locorotondo per girare parte del primo episodio della serie diretta da Elisabetta Marchetti. Insieme a Banfi, la squadra al completo: Milena Vukotic, Giulio Scarpati, Flavio Parenti, Valentina Corti, Eleonora Caddeddu ed Edoardo Purgatori.

LA DECIMA SERIE - Prodotta dalla Publispei per Rai Fiction con il supporto logistico di Apulia Film Commission, la decima stagione di “Un medico in Famiglia” è caratterizzata dal ritorno a Poggio Fiorito di Lele Martini, che torna a essere pilastro e centro della famiglia. Un medico, ma soprattutto un padre Lele Martini che, durante la serie, dovrà affrontare la sfida più difficile che un genitore possa trovarsi di fronte. Sarà infatti la paternità il tema portante delle storie di Lele così come, declinato in modo diverso, di tutti gli altri protagonisti.

AL VIA LE RIPRESE DI 'BRACCIALETTI ROSSI 3' - Quello di 'Un medico in famiglia' non è tuttavia l'unico set televisivo in Puglia. Dal 10 agosto, infatti, tra Ciasu (Centro Internazionale Alti Studi Universitari), Fasano, Bari, Monopoli, Savelletri, Otranto e Isole Tremiti, sono iniziate le riprese di “Braccialetti Rossi 3”, la fortunata serie di Rai Uno diretta da Giacomo Campiotti. Prodotto da Palomar per Rai Fiction con il sostegno di Apulia Film Commission (è prevista una spesa sul territorio pugliese pari a 1.952.227 euro), per la realizzazione della nuova serie sono impegnati 39 tecnici e professionisti pugliesi, tra cui il produttore esecutivo, il pugliese Alessandro Contessa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciak in Puglia per 'Nonno Libero', a Monopoli le riprese di 'Un medico in famiglia'

BariToday è in caricamento