rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Un progetto musicale i "Tropical mood": due di picche, da poco in rete

Gianluca & Corrado, i "TROPICAL MOOD", sono in due, si occupano "di tutto" da soli: dalla produzione musicale, alla scrittura dei testi, alla realizzazione e al montaggio del video... ed anche a ricevere un bel "Due di Picche"!!!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un "sound" che si fa ascoltare, un "video" che si lascia guardare: passione, energia e puro divertimento.

Un' auto-produzione ed è tutto subito on-line sul canale di youtube.

Corrado e Gianluca sono i "Tropical Mood", un progetto musicale che punta tutto sul buon umore. Hanno da poco realizzato il loro nuovo singolo, "Due di Picche", che parla scherzosamente delle donne che rifiutano gli uomini con scuse poco plausibili.

"Innanzitutto ci divertiamo, la musica è una passione che coltiviamo da tempo. Come obiettivo cerchiamo di creare musica orecchiabile e che possa piacere a tutti. È davvero bello quando senti qualcuno canticchiare i tuoi brani, un'emozione che ti carica! " questo ci dicono i due autori e produttori del brano: "Due di Picche.

Come già detto sono in due, si occupano di tutto da soli: dalla produzione musicale, alla scrittura dei testi, alla realizzazione e al montaggio del video... ed anche a ricevere un bel "Due di Picche"!!!

Corrado e Gianluca, sono di Terlizzi, ma hanno frequentato le scuole superiori a Molfetta, e sono stati spesso coinvolti in progetti culturali molfettesi tramite l'associazione Oll Muvi, meglio conosciuta con il brand I Love Molfetta.

A voi buona visione e buon ascolto... attenti al "Due di Picche"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un progetto musicale i "Tropical mood": due di picche, da poco in rete

BariToday è in caricamento