rotate-mobile
Cronaca Acquaviva delle Fonti

Un trattamento di bellezza per le donne in terapia oncologica: l'iniziativa gratuita al 'Miulli'

L'8 marzo l'appuntamento con Loredana Mancino, estetista oncologica APEO, dedicato alle donne che combattono una battaglia difficile, come quella contro il cancro

"Prendersi cura del proprio corpo, valorizzare la bellezza sono elementi importanti anche e soprattutto quando si combatte una battaglia difficile come quella contro il cancro. Durante questo percorso ogni aiuto, ogni cura è essenziale, fosse anche quel semplice piacere che si trae guardandosi allo specchio e sentirsi sempre e nonostante tutto donna". Con questa convinzione l'associazione di volontariato 'Una rosa blu per Carmela' organizza giovedì 8 marzo, presso il day hospital oncologico dell’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, una giornata con Loredana Mancino estetista oncologica APEO. L’estetista APEO contribuisce a proteggere la cute dalle tossicità, a risolvere inestetismi e a lenire fastidi e irritazioni causate dalla chemio e dalla radioterapia.

In occasione della ricorrenza dell’8 marzo, giornata dedicata alle donne, si può prenotare un trattamento estetico personalizzato e gratuito al nr. 3392335367.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un trattamento di bellezza per le donne in terapia oncologica: l'iniziativa gratuita al 'Miulli'

BariToday è in caricamento