rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Valenzano

Valenzano, 34enne esce di casa e scompare. L'appello del fratello: "Aiutateci a ritrovarlo"

Di Gianni non si hanno notizie da questa mattina. E' uscito di casa senza portare con sè portafogli né cellulare. Nell'abitazione ha lasciato una lettera che preoccupa i familiari

E' uscito di casa questa mattina, senza portare con sè nulla, né portafogli né cellulare. Nell'abitazione però ha lasciato una lettera, il cui contenuto ha messo in allarme i familiari. A lanciare via Facebook l'appello per ritrovare Giovanni Cardascia, 34enne di Valenzano, è il fratello Michele.

AGGIORNAMENTO: IL 34ENNE E' STATO RITROVATO

Gianni, spiega suo fratello al telefono, è uscito dalla sua abitazione di Valenzano questa mattina, intorno alle 10. L'ultima volta, qualcuno l'ha visto in via Boito, sempre a Valenzano, intorno alle 11.30. Poi più nessuna notizia. Rintracciare Gianni è impossibile, perchè il suo cellulare è a casa. Ma ciò che ha messo in allarme i familiari è la lettera lasciata dal 34enne: un messaggio rivolto alla sua ex compagna -  la loro relazione è da poco finita - il cui contenuto ha suscitato la preoccupazione dei suoi cari.

Nel pomeriggio i parenti hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri. Quando si è allontanato Gianni indossava felpa beige, pantaloni blu e scarpe bianche. Chi avesse notizie utili può rivolgersi ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valenzano, 34enne esce di casa e scompare. L'appello del fratello: "Aiutateci a ritrovarlo"

BariToday è in caricamento