rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Brigata Regina

Rotta una giostrina nel giardino di corso della Carboneria: "Ennesimo atto vandalico"

La segnalazione dal giardino 'Maierotti' sulla pagina Fb del sindaco Decaro. Per il cittadino si tratta dell'opera di teppisti, ma non è chiaro se la giostrina abbia ceduto per altre cause

Una giostrina rotta, completamente piegata sul pavimento antitrauma dell'area giochi: la segnalazione arriva dal giardino Maierotti, al quartiere Libertà, all'angolo tra corso della Carboneria e via Brigata Regina.

Ad immortalare la situazione è un cittadino, che, parlando di "ennesimo atto vandalico", ha postato le foto sulla pagina Fb del sindaco Decaro: una delle giostrine della piccola area ludica situata all'incrocio risulta praticamente inutilizzabile.

Non è ancora chiaro, tuttavia, se la giostrina sia stata sradicata da qualcuno o abbia ceduto per altre cause. Nello stesso post, un altro residente fa notare che "la giostrina in questione era stata gia danneggiata il 23 dal forte maestrale. Qualcuno - aggiunge - ha deciso di darle il colpo di grazia".

Non è la prima volta che le giostrine di quel giardino risultano danneggiate, come accaduto nel 2017: le giostrine sono state successivamente sostituite dal Comune.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotta una giostrina nel giardino di corso della Carboneria: "Ennesimo atto vandalico"

BariToday è in caricamento