rotate-mobile
Cronaca Poggiofranco / Via San Tommaso D'Aquino

Finestre distrutte a colpi di sassi, raid vandalico nella sede dell'associazione di basket in carrozzina

Colpita la sede delle associazioni Volare più in alto e HBari2003, che si occupano di percorsi sportivi per disabili: finestre in frantumi e un grosso pezzo di legno lanciato all'interno dei locali

Blitz dei vandali contro la sede delle associazioni Volare più in alto e HBari2003. Ignoti, in serata, hanno mandato in frantumi i vetri delle finestre dei locali in via Tommaso d'Aquino, a Poggiofranco, lanciando grossi sassi e anche alcuni pezzi di legno che hanno colpito gli arredi.

Le due associazioni da tempo operano nel campo dello sport per persone con disabilità fisiche e mentali, con l'esperienza ormai vandali2-2consolidata  e di successo della squadra di basket in carrozzina. A fare la brutta scoperta è stato uno degli operatori delle associazioni.

Proprio questa sera gli atleti della squadra erano impegnati in una manifestazione a Palazzo di Città, per richiamare l'attenzione sulla necessità di sostenere un settore di grande rilevanza sociale come quello delle attività sportive  per i disabili.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finestre distrutte a colpi di sassi, raid vandalico nella sede dell'associazione di basket in carrozzina

BariToday è in caricamento