rotate-mobile
Cronaca

Ringhiera si stacca dal balcone e crolla in strada: grande paura a Madonnella

E' accaduto tra via Dalmazia e via Rosselli: la ringhiera, composta da una parte in vetro, è precipitata sul marciapiede, sul quale fortunatamente in quel momento non passava nessuno. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco già in corso per i danni causati dal vento

La ringhiera si stacca dal balcone e crolla sul marciapiede sottostante. E' accaduto questa mattina tra via Dalmazia e via Rosselli, nel quartiere Madonnella di Bari. Una tragedia sfiorata: solo per un caso, infatti, in quel momento nella zona, generalmente molto frequentata, non passava nessuno.

Sono stati allertati i vigili del fuoco, che hanno inviato una squadra sul posto anche per verificare le condizioni delle altre ringhiere, di cui almeno un'altra sarebbe stata segnalata come pericolante.

Il forte vento che da ieri sera sta sferzando la città sta già provocando danni e disagi: in particolare, i vigili del fuoco nelle prime ore della mattinata sono già intervenuti per segnalazioni di alberi e antenne pericolanti, in alcuni quartieri della città, come Japigia, ma anche in provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ringhiera si stacca dal balcone e crolla in strada: grande paura a Madonnella

BariToday è in caricamento