rotate-mobile
Cronaca Murat / Via Alessandro Maria Calefati

Via Calefati, scritte e uova contro il comitato elettorale della lista Monti

Nella notte ignoti avrebbero imbrattato la sede del comitato elettorale "Scelta Civica-Con Monti per l'Italia", con scritte contro Mario Monti e con lancio di uova

Atto vandalico da parte di ignoti contro la sede di Bari del comitato elettorale pugliese “Scelta Civica-Con Monti per l’Italia” in via Calefati, 47. Stando a quanto dichiarato dal gruppo in un comunicato, le vetrate esterne della sede sono state  sporcate con scritte contro il presidente del Consiglio e oggetto di lanci di uova. Il gesto sarebbe stato già denunciato durante la notte alla polizia e sarebbero già in corso le indagini.

Sulla vicenda è intervenuto Salvatore Matarrese, capolista pugliese alla Camera del movimentoche ha definito il gesto: “Un atto vandalico in piena regola che è frutto del clima avvelenato della campagna elettorale a cui stiamo assistendo negli ultimi giorni. Certe dichiarazioni improntate al populismo o alla demagogia non aiutano e rafforzano la tendenza all’antipolitica contro cui è necessario combattere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Calefati, scritte e uova contro il comitato elettorale della lista Monti

BariToday è in caricamento