rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Libertà / Via Francesco Crispi

Lavori per il ponte dell'asse nord-sud, istituito doppio senso di marcia su via Crispi

La modifica alla viabilità riguarda il primo tratto della strada, compreso tra largo Francesco Crispi e via Brigata Bari. L'intervento servirà a migliorare le condizioni della viabilità nell'area interessata dalla presenza del cantiere

Istituito il doppio senso di marcia nel primo tratto di via Crispi, compreso tra Largo Francesco Crispi e via Brigata Bari. E' infatti stato eliminato il divieto di transito per gli autoveicoli, diversi da bus e taxi, per cercare di migliorare la viabilità nella zona, interessata dalla presenza del cantiere per il ponte dell'asse Nord-Sud.

“È un intervento - ha spiegato il consigliere delegato alla Mobilità Antonio Decaro  - che certamente contribuirà a migliorare le condizioni di viabilità dell’area interessata dal cantiere per la costruzione del ponte dell’Asse nord-sud. I lavori procedono ed è stata realizzata la struttura della base relativa alla prima pila dell’opera. Stiamo cercando di accelerare tutti gli interventi proprio per aprire il prima possibile un varco che consenta il transito dei veicoli su via Nazariantz”.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il ponte dell'asse nord-sud, istituito doppio senso di marcia su via Crispi

BariToday è in caricamento