rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Picone / Via Generale Nicola Bellomo

Tentano il furto in una villetta, arrestati due georgiani

E' accaduto ieri sera in via Generale Bellomo. I due ladri sono stati sorpresi dal proprietario nel giardino della villetta mentre tentavano di introdursi nell'abitazione. I due hanno tentato la fuga, ma sono stati bloccati poco dopo dai carabinieri

Avevano sfilato le chiavi di casa lasciate distrattamente dal proprietario nella serratura della porta di ingresso, e si accingevano ad entrare nell'abitazione per "ripurlirla". A sorprenderli e a metterli in fuga è stato lo stesso uomo, che ha subito allertato i carabinieri. E' accaduto ieri sera in via Generale Bellomo. A finire in manette, due cittadini georgiani, un 24enne già noto alle forze dell'ordine e un 21enne incensurato.

Dopo essere stati sorpresi nel giardino dal proprietario della villetta, i due malviventi si erano dati alla fuga, portando via anche le chiavi dell'appartamento. Grazie alle dettagliate indicazioni fornite dal proprietario, i carabinieri sono però riusciti a bloccarli, mentre cercavano di dileguarsi a piedi in via Papa Pio XII. Oltre che alle chiavi dell'abitazione, restituite al proprietario, i due, poi arrestati e condotti nel carcere di Bari, sono stai trovati in possesso di una dose di marijuana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano il furto in una villetta, arrestati due georgiani

BariToday è in caricamento