rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Via Sparano, lastre di vetro si staccano da una finestra e precipitano in strada

Momenti di paura questa mattina all'incrocio con corso Vittorio Emauele. I vetri sono precipitati dal sesto piano sulla strada, dove solo per un caso in quel momento non si trovava gente. Poco tempo fa un episodio simile in via Argiro

Tragedia sfiorata questa mattina in via Sparano. Due grosse lastre di vetro si sono staccate da una finestra al sesto piano di un palazzo e sono precipitate in strada. E' accaduto intorno alle 11 nell'isolato all'incrocio con corso Vittorio Emanuele.

Solo per un caso le schegge, che hanno invaso l'intero marciapiede, non hanno colpito nessuno, in una strada piena di negozi e bar e solitamente animata dal passeggio.

La zona è stata transennata, e sul posto sono intervenuti vigili urbani e polizia. Nel pomeriggio gli operatori dell'Amiu hanno provveduto a ripulire l'area dai vetri in frantumi.

Poche settimane fa un episodio simile si è verificato in via Argiro. In quel caso, un uomo stava effettuando un prelievo di denaro presso un vicino sportello bancomat rimase lievemente ferito ad un braccio dalle schegge.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sparano, lastre di vetro si staccano da una finestra e precipitano in strada

BariToday è in caricamento