rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Murat / Via Sparano da Bari

Via Sparano, in attesa del restyling arrivano le panchine 'provvisorie'

Le sedute, sei per isolato, resteranno lungo la strada fino all'avvio dei lavori. Saranno installate a partire dal 3 novembre, "per non ostacolare passeggio e shopping durante il weekend di Ognissanti"

Saranno installate a partire dalla prossima settimana le 48 nuove panchine destinate a via Sparano. Sei per ciascun isolato, le sedute resteranno nella strada fino all’inizio dei lavori del cantiere. I lavori di posizionamento avranno inizio mercoledì 3 novembre e procederanno un isolato per volta, per circa una settimana. 

"Abbiamo scelto insieme all’assessora Palone di condividere questo percorso con i commercianti - spiega l'assessore ai Lavori pubblici Giuseppe Galasso - in modo da ridurre al minimo i disagi per gli utenti principali della strada. Utilizzeremo queste giornate per condividere con loro e con i comitati cittadini lo schema di posizionamento delle sedute, in attesa che le panchine siano assemblate tutte. In questo modo non rischiamo di intralciare la strada per i cittadini che vorranno passeggiare e fare shopping nelle giornate di festa che ci aspettano a ridosso del lungo weekend di “tutti i santi". Il posizionamento delle panchine, infatti, richiederà piccoli interventi di fissaggio alla pavimentazione stradale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Sparano, in attesa del restyling arrivano le panchine 'provvisorie'

BariToday è in caricamento