rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mungivacca / Viale Luigi Einaudi

Cade in una botola aperta in strada, 16enne in gravi condizioni

E' accaduto ieri pomeriggio in viale Einaudi, nella zona di Parco 2 giugno. La ragazza stava passeggiando sul marciapiede e non accorgendosi della botola aperta è precipitata per una decina di metri. E' ricoverata in prognosi riservata

Passeggiava sul marciapiede in viale Einaudi, nella zona di Parco 2 Giugno, ma non si è accorta di una botola aperta a pochi metri da lei e vi è precipitata, facendo un volo nel vuoto di una decina di metri. E' accaduto ieri pomeriggio ad una ragazza di 16 anni, ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico in seguito alle numerose fratture riportate nella caduta.

La botola nella quale la 16enne è precipitata conduce ad un seminterrato utilizzato come deposito da una ditta di ricambi per automobili. La grata di chiusura in quel momento era sollevata perchè all'interno del seminterrato stavano lavorando gli operai di una ditta di trasloco.

Sono stati gli stessi operai a chiamare i soccorsi per la ragazza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato la 16enne al Policlinico, dove è ora ricoverata in gravi condizioni a causa delle numerose ferite e delle fratture riportate nella caduta. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche gli agenti delle Volanti della Questura e i tecnici del Comune per un sopralluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade in una botola aperta in strada, 16enne in gravi condizioni

BariToday è in caricamento