rotate-mobile
Cronaca Picone / Viale Orazio Flacco

Guasto alla rete idrica in via Orazio Flacco, rubinetti chiusi al quartiere Picone

A causa di un improvviso guasto l'Acquedotto ha sospeso l'erogazione idrica nella zona. I tecnici di Aqp sono già al lavoro, la situazione dovrebbe tornare alla normalità nel pomeriggio

Possibili disagi per l'erogazione idrica questa mattina tra i quartieri Picone e Poggiofranco. In seguito ad un'improvvisa rottura del tronco idrico in viale Orazio Flacco, infatti, l'Acquedotto pugliese a partire dalle 10 ha interrotto la fornitura di acqua nella strada, in via Papa Giovanni XXIII e rispettive traverse.

I tecnici di Aqp sono già intervenuti per riparare il guasto, e la situazione dovrebbe tornare alla normalità entro il pomeriggio.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare disagi.

Al fine di limitare gli eventuali disservizi, Acquedotto Pugliese provvederà nel corso della giornata, accertate le reali necessità, alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti, che saranno dislocate presso il locale Comando dei Vigili Urbani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla rete idrica in via Orazio Flacco, rubinetti chiusi al quartiere Picone

BariToday è in caricamento