rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Molfetta

Viavai di giovani in casa e 'consegne' a domicilio: preso pusher 28enne

Arrestato dalla Finanza a Molfetta: ad insospettire i militari il movimento di giovanissimi dalla sua abitazione e il fatto che spesso il ragazzo si spostasse in bici per recapitare 'qualcosa' in diverse zone della cittadina

Da diversi giorni, i finanzieri della Tenenza di Molfetta tenevano sotto controllo un immobile sul lungomare cittadino in uso a 28enne pregiudicato, peraltro sottoposto all’obbligo di firma presso la locale compagnia Carabinieri.

Ad insospettire le Fiamme Gialle era stato il frenetico andirivieni di giovanissimi che, fin dalle prime ore pomeridiane, entravano ed uscivano dallo stabile con fare guardingo; il pusher era poi solito recapitare qualcosa a domicilio, aggirandosi anche contromano nei vicoli cittadini a bordo di bicicletta elettrica.

Con il supporto di “Lady”, pastore tedesco antidroga del Gruppo Pronto Impiego di Bari, la Guardia di Finanza di Molfetta ha fatto così irruzione all’interno dello stabile rinvenendo oltre 100 dosi di marijuana, pronte per essere vendute. Tra lo stupefacente sequestrato anche altra sostanza stupefacente da confezionare e materiale vario per un complessivo di quasi 500 grammi di “marijuana”.

Il pregiudicato è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Trani. Il valore della droga sequestrata viene stimato dai Finanzieri in circa 5 mila euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viavai di giovani in casa e 'consegne' a domicilio: preso pusher 28enne

BariToday è in caricamento