rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Casamassima

Vincenzo Massaro scomparso a Casamassima, un appello per ritrovarlo

Del 44enne non si hanno più notizie dallo scorso 4 febbraio. L'appello dei familiari e dell'associazione Penepelope Puglia: "Su questa vicenda non cali il silenzio"

Sono passati ormai dieci mesi dalla scomparsa di Vincenzo Massaro, il 44enne di Casamassima di cui non si hanno notizie dallo scorso 4 febbraio, e i suoi familiari tornano a lanciare un appello per cercare di ritrovarlo. A diffondere la richiesta dei parenti è l'associazione Penelope, che riunisce le famiglie e gli amici delle persone scomparse. "La sorella di Vincenzo insieme alla Associazione Penelope Puglia - scrive Carbonara, addetto stampa dell'associazione - ha inviato, in questi giorni, una missiva alla trasmissione Chi l'ha visto?, ma senza per ora riscontro". "Si teme per la vita di Vincenzo, per questo motivo - aggiunge Carbonara rivolgendosi alle testate giornalistiche - ritengo di dover tentare ogni via pur di ritrovarlo, anche con il vostro aiuto che mai è venuto meno".

LA SCOMPARSA - Vincenzo Massaro, 44 anni, altezza 1.70, capelli castani, occhi verdi, è di Casamassima, dove con gli anziani genitori. Legge la Bibbia e ha la passione della musica. Il 4 febbraio si è allontanato senza portare con sé né cellulare né i farmaci necessari per la sua terapia. Già in passato gli era capitato di assentarsi, ma a preoccupare i familiari è il fatto che Vincenzo aveva sempre avvertito e non si era mai allontanato per periodi così lunghi.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Massaro scomparso a Casamassima, un appello per ritrovarlo

BariToday è in caricamento