rotate-mobile
Cronaca Monopoli

Viola la sorveglianza speciale, arrestato a Monopoli un pregiudicato 62enne

L'uomo è stato fermato dagli agenti ad una stazione di servizio mentre era in compagnia di altri pregiudicati. Al momento si trova ai domiciliari

Finisce ai domiciliari un pregiudicato 62enne, arrestato dalla polizia lo scorso sabato - 11 febbraio - a Monopoli in una stazione di servizio per aver violato la misura di sorveglianza speciale a cui era sottoposto. Gli agenti lo hanno trovato in compagnia di altri pregiudicati. Dopo averlo perquisito, hanno trovato anche un cellulare, che non gli era permesso usare. 

Le attività di controllo sono poi proseguite in altri punti della città. Gli agenti hanno fermato 74 persone e controllato 38 veicoli, mentre con l'ausilio del sistema automatizzato sono stati controllati altri 946 autoveicoli. Due automobilisti sono stati fermati per aver commesso un'infrazione. Da diversi giorni la polizia ha comunque intensificato i controlli su tutto il territorio provinciale: a Bari lo scorso 4 febbraio furono identificate 60 persone, di cui 27 stranieri e 8 pregiudicati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viola la sorveglianza speciale, arrestato a Monopoli un pregiudicato 62enne

BariToday è in caricamento