rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Picone / Piazza Giulio Cesare

Si offre di accompagnare una turista, poi tenta di violentarla: bloccato 21enne

L'episodio nei pressi di piazza 'Giulio Cesare': vittima una giovane francese. L'aggressore è stato arrestato grazie all'allarme lanciato da alcuni passanti

Prima si sarebbe offerto di accompagnarla nella casa vacanza in cui soggiornava, vedendola disorientata. Poi però, secondo quanto accertato dai carabinieri, l'avrebbe immobilizzata e trascinata dietro un cespuglio, cercando di violentarla. Vittima del tentativo di violenza, una giovane turista francese. A salvare la donna, l'allarme lanciato da alcuni passanti, attirati dalle urla della vittima, che ha permesso l'immediato intervento dei carabinieri e l'arresto dell'aggressore.

L'episodio è accaduto all'alba nei pressi di piazza 'Giulio Cesare'. I militari, intervenuti dopo una richiesta di aiuto giunta alla centrale operativa, hanno arrestato un 21enne cittadino del Bangladesh, ospite del Cara di Palese. L'uomo è stato inseguito e bloccato mentre cercava di dileguarsi a piedi.

La donna, soccorsa e trasportata presso il pronto soccorso, ha riportato una prognosi di 15 giorni per traumi e contusioni. Il 21enne è stato rinchiuso in carcere a Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si offre di accompagnare una turista, poi tenta di violentarla: bloccato 21enne

BariToday è in caricamento