rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Puglia e Polonia più vicine: da Bari nuovo volo Wizz Air per Breslavia

Il collegamento, attivo ogni martedì e sabato, sarà disponibile dal 31 marzo. Salgono a 13 le tratte da e per il capoluogo pugliese con il vettore ungherese

Dopo l'annuncio del rafforzamento della tratta verso Vienna, Wizz Air potenzia ulteriormente la propria presenza nell'aeroporto di Bari Palese annunciando un nuovo volo per Breslavia. La città polacca sarà 'più vicina' al capoluogo pugliese grazie a due collegamenti andata e ritorno ogni martedì e sabato. La partenza dalla metropoli della Bassa Slesia sarà alle 13.35 mentre il ritorno da Palese partirà alle 16.05. La tratta sarà già attiva dal prossimo 31 marzo e i biglietti possono essere acquistati sul sito wizzair.com . Salgono così a 13 le destinazioni da e per Bari con il vettore ungherese. 

AdP: "Rafforzata rete con Polonia"

Per Tiziano Onesti, presidente di Aeroporto di Puglia, "l’impulso che Wizz Air sta imprimendo allo sviluppo del proprio network in Puglia, non può che essere accolto con viva soddisfazione. Collegamento dopo collegamento, il vettore sta assumendo un ruolo di rilievo tra le compagnie che operano stabilmente sui nostri aeroporti, garantendo connessioni verso aree reciprocamente interessanti che presentano veloci dinamiche di crescita. La nuova frequenza su Breslavia, che rafforza la rete delle città polacche collegate ai nostri aeroporti, può rappresentare un’opportunità da cogliere per consolidare la presenza della Puglia in un mercato che, in prospettiva, presenta margini di crescita di sicuro rilievo”. Soddisfatto anche Gabor Vasarhelyi, Communications Manager di Wizz Air: "Siamo lieti - afferma - di aggiungere un'altra destinazione, Breslavia, alla nostra rete in continua crescita. Grazie alle nostre tariffe offriremo ai nostri clienti polacchi un'altra grande opportunità per trascorrere una rilassante vacanza in una regione bella e accogliente in ogni stagione. Invitiamo i nostri clienti a prenotare velocemente le tariffe più basse su wizzair.com. I nostri equipaggi saranno lieti di accogliervi con un sorriso a bordo dei nostri nuovi aerei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puglia e Polonia più vicine: da Bari nuovo volo Wizz Air per Breslavia

BariToday è in caricamento