rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

"Volontari che cambiano il mondo", arriva a Bari il tir del Ministero della Gioventù

Un truck itinerante per promuovere il volontariato in ogni sua forma e stimolare la partecipazione attiva dei giovani. In occasione della tappa barese, stasera in piazza Prefettura, il presidente della Provincia Schittulli presenterà il progetto "Ciak, azione, prevenzione"

Promuovere il volontariato in tutte le sue forme e stimolare il coinvolgimento attivo dei giovani: è questo l'obiettivo del truck itinerante "Volontari che cambiano il mondo", promosso dal Ministero della Gioventù, in occasione dell’Anno europeo del volontariato, in collaborazione con l’Agenzia nazionale dei giovani.

Dopo Catania e Reggio Calabria, il tir farà tappa oggi a Bari, in piazza Prefettura. Per l'occasione il presidente della Provincia Francesco Schittulli, illustrerà alla stampa il progetto “Ciak, azione: prevenzione!” finanziato dal Ministero della Gioventù nell'ambito del Programma "AzioneProvinceGiovani" che vede la Provincia di Bari ente capofila di un partenariato composto dalla Provincia di Pescara, dalla Lega Italiana per la Lotta ai Tumori di Bari e di Pescara e dal Modavi Onlus.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volontari che cambiano il mondo", arriva a Bari il tir del Ministero della Gioventù

BariToday è in caricamento