rotate-mobile
Economia Picone

A Bari un buon esempio di sanità privata: Vismed

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Sabato 23 Marzo presso lo Studio Medico Polispecialistico VisMed sito in Via Lucera n.4 a Bari, in occasione del primo anno di attività, si terrà un incontro tra specialisti e medici di medicina generale.

Lo studio medico VisMed in un anno di attività è risultato esempio di come la sanità privata gestita in maniera trasparente, professionale e con il principio che il paziente viene prima di tutto, premia in termini di etica e fiducia dei pazienti nel rivolgersi ad un altro specialista di altra branca all'interno dello stesso studio.

Inoltre lo studio organizza incontri in sede tra gli specialisti in modo che possano confrontarsi e spiegare le loro attività per rendere l'attività multidisciplinare.

Gli specialisti che ospita VisMed sono stati scelti accuratamente in base a competenza, pubblicazioni scientifiche ed opinioni dei pazienti ricavate dal web, tanto da diventare un punto di riferimento regionale e fuori regione, infatti il 20% dei pazienti arrivano da Calabria, Sicilia e Campania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Bari un buon esempio di sanità privata: Vismed

BariToday è in caricamento