rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Acqua & Sapone apre il primo punto vendita a Gravina di Puglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

ACQUA & SAPONE APRE IL PRIMO PUNTO VENDITA A GRAVINA DI PUGLIA (BA)

Si aggiunge agli oltre 25 negozi già presenti in territorio barese

GRAVINA DI PUGLIA (BA), 14 dicembre 2012 - Nel piano di ampliamento del Gruppo Acqua & Sapone, si inaugura domani il primo punto vendita a Gravina di Puglia (TP) in via Rosa Brunetti dal numero civico 37.

Il punto vendita di 248 metri quadri (circa 380 metri quadri totali) avrà layout e disposizione logica dei prodotti, in perfetto stile Acqua & Sapone, impiegherà 4 addetti e seguirà i seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.30.

La catena Acqua & Sapone, la più grande catena italiana nel settore dell'igiene personale e della pulizia della casa, continua la sua fase di sviluppo che continua da 20 anni e che offre alla clientela una ampia gamma di prodotti per la bellezza, la cura del corpo e la pulizia della casa.

Per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo Acqua & Sapone, sul sito www.acquaesapone.it e sulla pagina ufficiale di Facebook sono disponibili tutte le informazioni e i dettagli dell'operazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua & Sapone apre il primo punto vendita a Gravina di Puglia

BariToday è in caricamento