ADP in Tour a Bari: l'8 marzo 2012 allo Sheraton Nicolaus Hotel

Sei gli incontri organizzati da ADP in altrettante città italiane: l'8 marzo la tappa barese. Il tema: effetti e opportunità che l'azione del governo Monti sta generando per le imprese in tema di gestione del personale e riduzione del costo del lavoro

ADP in Tour a Roma: il 17 febbraio 2012 all'Ata Hotel Villa Pamphili

L’azione del governo Monti è al centro dell’attenzione dei cittadini e delle imprese. Quali sono i riflessi dell’azione del nuovo governo per le imprese dal punto di vista della gestione del personale? Quali le opportunità da sfruttare in termini di riduzione del costo del lavoro? Che tipo di supporto – e di risparmio – è possibile ottenere con soluzioni dedicate per la gestione e amministrazione HR?

Per analizzare queste opportunità e mostrare come ottenere risultati concreti da subito, ADP organizza un ciclo di eventi sul territorio in 6 città italiane: ADP In Tour. Roma, Bari, Firenze, Trieste, Bologna, Torino le tappe di questo percorso, partito il 17 febbraio scorso dalla capitale.

Responsabili HR o gli stessi titolari aziendali potranno confrontarsi con i consulenti del network ADP su come trarre vantaggio dalle normative esistenti in tema, per esempio, di: deducibilità dell’Irap, decontribuzione dei premi, agevolazioni per le assunzioni, contratti di inserimento, agevolazioni legate al territorio e molte altre.

Saranno gli stessi clienti ADP a raccontare la loro esperienza nel gestire e presidiare efficacemente il Costo del Lavoro e ottimizzare la gestione del personale: è il caso di Leonardo Lamanna, Compensation, Benefit & Reporting Manager, Natuzzi, che a Bari, l’8 marzo prossimo, racconterà la propria esperienza aziendale.

Partecipare a questo evento è infine un’opportunità per conoscere ADP e scoprire come ridurre i costi “reali” di gestione del personale, prestando attenzione alle componenti “nascoste”. Per le imprese che vogliono aumentare la produttività e la competitività agendo su una leva decisiva qual è il costo del lavoro, è un’opportunità da non perdere.



>> PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI SULL'EVENTO <<



Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/economia/adp-in-tour-17-febbraio-2012-roma.html/~preview
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nonnina fortunata a Bari: 90enne si aggiudica 200mila euro al Gratta e Vinci

  • Coronavirus, caso sospetto a Bari: accertamenti su paziente ricoverata al Policlinico, rientrava dalla Cina

  • Ludovica volata via a soli 18 anni, il Ministero le concede il diploma alla memoria: "Una borsa di studio in suo onore"

  • La dea bendata bacia anche Rutigliano: sbancato il gratta e vinci, fortunato si aggiudica 2 milioni di euro

  • "Da qui non esci vivo", imprenditore vittima d'estorsione legato e minacciato per una denuncia: arrestato 'U can'

  • Auto in sosta 'impacchettata' con la carta regalo: "Hai capito che qui non devi parcheggiare?"

Torna su
BariToday è in caricamento