Tirocini di 6 mesi per giovani disoccupati con 'Ba29': domande presentabili fino al 30 giugno

Al bando potranno prendere parte i cittadini dai 16 ai 29 anni residenti da almeno sei mesi nella Città di Bari e provenienti da nuclei familiari con Isee non superiore a 6mila euro

La ripartizione Politiche Educative, Giovanili e del Lavoro del Comune di Bari rende noto che a partire dal 30 aprile fino al prossimo 30 giugno, è aperta la terza finestra per la presentazione delle candidature al programma di inserimento lavorativo 'Ba29', dedicato a giovani disoccupati o inoccupati, italiani e stranieri

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al bando potranno prendere parte i cittadini dai 16 ai 29 anni residenti da almeno sei mesi nella Città di Bari e provenienti da nuclei familiari con ISEE non superiore a 6mila euro. Il programma prevede un tirocinio formativo presso un’azienda già iscritta al programma attraverso Porta Futuro, della durata di sei mesi con la possibilità di percepire un rimborso pari a 450 euro mensili. Le domande potranno essere presentate, ai sensi dell’articolo 11 dell’Avviso, dal 02.05.2019 al 30.06.2019, presso lo sportello di Porta Futuro, via Crisanzio 183/h, dalle ore 9.00 alle 12.00 o attraverso PEC all’indirizzo politichedellavoro.comunebari@pec.rupar.puglia.it.  La documentazione per partecipare al bando è disponibile sul sito del Comune di Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

  • La protesta dei 'gilet arancioni' in piazza Prefettura a Bari : "Il governo deve andare a casa"

Torna su
BariToday è in caricamento