Contributo alloggiativo, dal 14 novembre il bando del Comune

Da lunedì prossimo 14 novembre si apre il bando del Comune di Bari per ottenere il contributo relativo al pagamento del canone di affitto. Sarà possibile presentare domanda fino al 30 novembre

Si apre lunedì prossimo 14 novembre il bando del Comune di Bari rivolto alle famiglie svantaggiate che vogliano far richiesta del contributo alloggiativo per l'anno 2010.

Per accedere al bando è necessario compilare e trasmettere il modello di domanda disponibile sul sito www.comune.bari.it, presso le circoscrizioni, l’Urp e lo sportello del Comune di Bari sito in piazza del Ferrarese n. 29.
Lo sportello informativo offrirà informazioni, chiarimenti e assistenza per la compilazione delle istanze e sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Le domande di partecipazione devono essere spedite, pena esclusione, a mezzo raccomandata A/R, entro e non oltre il 30 novembre 2011 al Comune di Bari- ripartizione Solidarietà Sociale- Largo Fraccacreta n.1 – 70122 Bari. Farà fede il timbro postale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ha un malore alla guida e finisce contro un'auto: incidente mortale a Poggiofranco

  • Blitz a Bari, raffica di arresti nel clan Parisi-Palermiti-Milella: smantellati arsenale da guerra e traffico di droga

  • Vigilessa 'stagionale' arrestata a Bari: è stata trovata con 50 grammi di eroina

  • Colpo al clan Parisi-Palermiti-Milella: i nomi degli arrestati nel blitz dei carabinieri a Bari

  • Capodanno a Bari con lo show in piazza Libertà: anche quest'anno il concerto in diretta su Canale 5

  • Terremoti e rischio tsunami, nel passato maremoti tra Bari e il Gargano. "Adriatico una casa in cui spostiamo sempre i mobili"

Torna su
BariToday è in caricamento