rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Alla Fiera del Levante la terza edizione del Bari Beauty Show

Tra le esibizioni, anche quella dell'hairstylist internazionale Filippo Sepe

Make up, nail, hair dressing, cosmesi di derivazione naturale, wellness, solarium, SPA ed un’attenzione particolare verso l’area medicale, sono fattori determinanti per il successo di una manifestazione che ha come obiettivo l’attuazione di un piano strategico internazionale che guarda al Centro Sud Italia ed ai mercati del Sud Est Europa.

La rassegna occuperà un’area di oltre 2.500 metri quadrati del quartiere fieristico per una mixed business to business che accoglierà operatori e visitatori.
All’interno, anche uno spazio convegni che ospiterà incontri e dibattiti su temi che spazieranno dalla cosmesi in farmacia ai percorsi legislativi per le attività di estetista ed acconciatore.

Polo di offerta e dibattito,  Bari Beauty Show sarà arricchita da un’area spettacolo densa di appuntamenti in cui hair, makeup e nail stylist mostreranno le nuove tendenze a studenti ed operatori.

Quest’anno, al salone dell’acconciatura, dell’estetica professionale e del benessere prenderà parte anche un fuoriclasse dell’acconciatura: Filippo Sepe. L’utilizzo di tecniche uniche al mondo consentono  allo stilista di realizzare particolari tagli e acconciature raccolte, di raffinata e sobria eleganza, tipicamente Italiana.
Il famoso hairstylist, protagonista il 21 settembre di una esibizione sul palco, sarà presente per  tutta la durata della manifestazione ed a disposizione del pubblico per incontri mirati.
Bari Beauty Show entra così, a  pieno diritto tra gli appuntamenti internazionali più rilevanti per il settore dell’acconciatura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Fiera del Levante la terza edizione del Bari Beauty Show

BariToday è in caricamento