Il volo Bari-Mosca raddoppia: da agosto due collegamenti settimanali

Al volo della domenica si aggiungerà, fino ad ottobre, anche quello del martedì: una decisione che scaturisce anche dai buoni risultati ottenuti in termini di traffico e di passeggeri

S7 Airlines raddoppia le frequenze del volo Bari-Mosca. A poco più di un mese dall'avvio del collegamento diretto, dal prossimo 7 agosto al volo della domenica si aggiungerà, fino al 23 ottobre, anche quello del martedì, "permettendo ai passeggeri - è sottolineato in una nota di Aeroporti di Puglia - soggiorni più lunghi e favorendo così le coincidenze garantite dal network domestico e internazionale del vettore, a supporto del traffico incoming proveniente da un’area di grande appeal per la Puglia".

I voli saranno operati, il martedì e la domenica, con partenza da Bari alle 14:30 ed arrivo a Mosca, aeroporto di Domodedovo, alle ore 19:20 e ritorno da Mosca alle 10:45 con arrivo a Bari alle 13:35.

"S7 Airlines continua la propria espansione in Italia ed il raddoppio dei voli su Bari, decimo aeroporto italiano collegato,  è la prova dell’importanza dell’Italia nei piani di sviluppo di S7 Airlines. I turisti Italiani potranno ora visitare Mosca e proseguire il loro viaggio per San Pietroburgo o per qualsiasi altra destinazione all’interno della Federazione Russa o delle Repubbliche  ex sovietiche. I passeggeri  russi potranno agevolmente raggiungere Bari, meta importante per i pellegrinaggi grazie alle reliquie di San Nicola, punto di partenza per il traffico croceristico e porta ideale per visitare le bellezze architettoniche, culturali e gustare le eccellenze enogastronomiche che la Puglia offre", ha dichiarato Igor Veretennikov, S7 Group Chief commercial officer.

Il Presidente di Aeroporti di Puglia, prof. Tiziano Onesti, ha espresso soddisfazione per i risultati sin qui ottenuti dal collegamento che registra un coefficiente di riempimento medio pari al 95% dei posti offerti, costituito prevalentemente da traffico incoming, a conferma del grande interesse della Russia per il territorio pugliese.

Potrebbe interessarti

  • Abitano tra le vostre lenzuola, lo sapevate? Sono gli acari della polvere

  • Puntura di medusa: cosa fare e...cosa non fare

  • Come pulire il vetro del forno: i consigli per eliminare lo sporco ostinato

  • Piscine all'aperto a Bari e dintorni: quali e dove sono

I più letti della settimana

  • Moto prende fuoco dopo l'impatto con un'auto: giovane centauro muore sulla Statale 16

  • Schianto in Tangenziale, almeno un ferito: auto si ribalta, coinvolto pulmino. Traffico in tilt e rallentamenti

  • "Mio figlio pestato in spiaggia", l'appello di un papà sui social: "Chi sa qualcosa ci aiuti"

  • Giornata da incubo sulla statale 16: auto fuori strada in direzione nord

  • Scontro sulla statale 16, auto si ribalta all'altezza di Cozze

  • Ragazzo picchiato a Palese, Decaro chiama il padre: "Aggredito perché bitontino"

Torna su
BariToday è in caricamento