rotate-mobile
Economia Murat

Cake design: online il sito della cake designer italiana, Giusy Verni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Giusy Verni è una delle prime Cake Designer in Italia ed ha imparato ed elaborato quest'arte, dai migliori maestri americani: la sua riconosciuta professionalità e bravura, è frutto di lunghi e continui percorsi di formazione, sperimentazione e ricerca, che la portano a viaggiare in giro per il mondo ed a collaborare con importanti cake designers. Apre il primo Cake Studio a Bari, nel 2008, si tratta di innovazione pura, è una pioniera, è forte ed il suo nome riecheggia, diventando presto un punto di riferimento nel mondo del cake design internazionale. Nel 2011 Giusy Verni inaugura lo store in Via Calefati a Bari: il Cake Design - Cupcake and Bakery. Un altro traguardo, una nuova sfida.

www.giusyverni.it

Il nuovo sito di Giusy Verni, racchiude in se la sua storia e le sue deliziose opere, che sintetizza in 3 parole:
Creatività, passione e innovazione.
All'interno del sito è possibile scoprire la Cake Collection, gli svariati corsi di cake design tenuti da Giusy, blog e informazioni, foto e anche un piccolo ma in crescita "shop online".
Lo stile del sito è delizioso ed è fortemente rappresentativo del suo lavoro, del suo carattere ed in generale del modo che essa stessa rappresenta, il cake design.
Giusy racconta di se attraverso i suoi dolci, armonia perfetta tra ingredienti e bellezza, creazioni piene di estro, passione e immaginazione… ecco solo alcune delle frasi, che all'interno del sito illustrano Giusy ed il suo dolcissimo mondo.

Never Before Italia è l'agenzia media selezionata per il nuovo piano di marketing del brand, il restyling dell'identità del punto vendita e l'avvio sul web dei due format: Cupcake&Bakery e l'artista Giusy Verni. Per i dettagli vi rimandiamo all'articolo all'interno del sito dell'agenzia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cake design: online il sito della cake designer italiana, Giusy Verni

BariToday è in caricamento