rotate-mobile
Economia

Capacità di innovazione, idee brillanti e risorse limitate. Confimprenditori premia a Bari, Mauro D’Adamo della Paper Planet

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Competenza, capacità di controllo, innovazione e pianificazione, propensione al rischio, leadership. Sono soltanto alcune delle qualità richieste ad un buon imprenditore che Confimprenditori Bari, riconosce e premia.

In occasione della Festa dell'Imprenditore che si celebra intutta l'Italia Confimprenditori venerdì 18 marzo alle ore 10 nella sede di Corso Alcide De Gasperi, 513/D premia l'associato virtuoso Mauro d'Adamo.

D'Adamo è Amministratore della Paper Planet di Modugno specialista nel settore della cartotecnica è oramai diventata, per le aziende del fashion e non solo, un partner affidabile e competente, in grado di affiancarle nella comunicazione del proprio brand, incrementando la loro visibilità e notorietà.

"Fare impresa oggi, - spiega il Presidente di Confimprenditori Bari Chiara Giorgio- richiede capacità di innovazione delle vecchie imprese ereditate dai propri genitori o spesso, per i più giovani, quella di fare necessità virtù, sfruttando le idee brillanti con pochissime risorse e riuscendo in pochi anni a creare nuova occupazione e reinvestire i profitti in nuove attività."

Si tratta delle storie di tanti imprenditori italiani che Confimprenditori premia in otto, nell'ambito della Festa dell'Imprenditore, con un programma di appuntamenti dislocato nelle sedi territoriali, cerimonie di consegna di speciali riconoscimenti a titolari di imprese virtuose e dibattiti sui temi dell'economia e dell'imprenditorialità.

un riconoscimento a chi lavora, produce e costruisce ogni giorno l'Italia del futuro -aggiunge il Vice Presidente di Confimprenditori Bari Michele Desario - Sono anni difficili nei quali, ogni giorno, tanti imprenditori si vedono costretti a chiudere le proprie attività. Non dimentichiamo, però, che ce ne sono molti altri che scelgono di superare le difficoltà, guardando in primo luogo alla salvaguardia del posto di lavoro dei propri dipendenti, piuttosto che a fredde e comode logiche. E la Festa dell'Imprenditore è l'occasione non solo per premiare questi sforzi, ma anche per ricordare che risorse così preziose per il Paese non vanno lasciate sole nei momenti di difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capacità di innovazione, idee brillanti e risorse limitate. Confimprenditori premia a Bari, Mauro D’Adamo della Paper Planet

BariToday è in caricamento