rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Libertà

Come scegliere un bravo psicologo ... qui a Bari?

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"Perché contattare uno psicologo? Se lo contatto c'è in me qualcosa che non va? Sarà il caso di chiamarlo? Meglio non farlo sapere agli altri..."

Ecco i pensieri che spesso ci assalgono, gli stereotipi che si attivano nella nostra mente quando prendiamo in considerazione l'idea di rivolgerci ad un esperto ... vige ancora, purtroppo, l'idea che sia il caso di rivolgersi ad uno psicologo solo in caso di gravi disagi. Eppure il colloquio psicologico è un supporto che può servire anche solo per raggiungere obiettivi che desideriamo tanto ma che non riusciamo a realizzare, o per lavorare sulle difficoltà di relazione, o, ancora, per migliorare la propria capacità comunicativa (a casa, a scuola, sul lavoro), e per tanto altro ... ma, una volta deciso di andare, come facciamo a riconscere qual è quello adatto a noi, come scegliere quello giusto per prendersi cura di sè? Di seguito un mio articolo con tanti curiosi suggerimenti per effettuare una buona scelta.

https://www.ilariaterronepsicologa.it/index.php/recensioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come scegliere un bravo psicologo ... qui a Bari?

BariToday è in caricamento