Una 'executive lounge' nello scalo di Palese: Aeroporti di Puglia cerca sponsor

Pubblicato l'avviso per l'allestimento dell'area di circa 200 mq nella zona imbarchi. Il presidente Onesti: "Formidabile vetrina internazionale per le eccellenze del design e dell'arredo del territorio"

Una 'executive lounge' di circa 200 metri quadri, nell'area imbarchi dell'aeroporto 'Karol Wojtyla'. Aeroporti di Puglia lancia l'idea e pubblica l'avviso per chiamare a raccolta le imprese del territorio interessate alla sponsorizzazione per l'allestimento.

L’avviso pubblico è rivolto a aziende  con qualificata esperienza nel settore della produzione e commercio di arredi fissi e di imbottiti e nel settore della progettazione e realizzazione di allestimenti. 

Dal Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, l'auspicio che le imprese, soprattutto quelle del territorio, vogliano cogliere le evidenti opportunità offerte da questa iniziativa di marketing culturale e business. “Mettiamo a disposizione una formidabile vetrina internazionale – ha dichiarato il Presidente Tiziano Onesti – che consentirà alle aziende di promuovere i livelli di eccellenza raggiunti nel settore della progettazione e della loro produzione. Anche attraverso iniziative di questo genere, Aeroporti di Puglia intende essere al fianco del mondo delle imprese e di quanti concorrono, ciascuno nel proprio ambito, alla crescita dell’economia regionale”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Abbonamenti abusivi alla tv a pagamento, blitz in Italia e in Europa: scattano gli arresti, centrale anche a Bari

  • Desiderate che il vostro bucato sia profumato? Tutto dipende dalla pulizia della vostra lavatrice

  • Omicidio a San Pio, proseguono le indagini sul delitto. Michele Ranieri cognato di Vincenzo Strisciuglio

  • Svaligiano appartamento di un'anziana, scatta l'inseguimento per le vie di Carrassi: presi due giovani

  • Rissa in strada al Libertà, intervengono le Forze dell'ordine: "Bottiglie di vetro usate come armi"

  • Furto notturno nella stazione di servizio: ladri in fuga dalla polizia si schiantano contro recinzione

Torna su
BariToday è in caricamento