rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Humangest a “Lavoro & Turismo Job Fair”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Humangest parteciperà a "Lavoro & Turismo Job Fair", evento in programma il prossimo 20 aprile presso il Congress Center del Rondò Hotel di Bari.

All'interno di un apposito stand i professionisti di Humangest presenteranno le offerte di lavoro riguardanti il settore turistico ed effettueranno colloqui di selezione e orientamento ai candidati che nell'intera giornata prenderanno parte al Job Fair.

L'evento, interamente dedicato al lavoro nel settore turistico-alberghiero del centro-sud Italia e organizzato dall'Associazione Culturale Artesis, si rivolge a diplomati, laureandi e laureati, operatori pubblici e privati del mercato del lavoro, associazioni di categoria, operatori turistici, enti e Istituzioni Pubbliche. Grazie al sostegno della Banca Popolare di Puglia e Basilicata e al supporto organizzativo dello Sportello Eures Puglia, la manifestazione è patrocinata dall'Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia, Presidenza del Consiglio, Provincia di Bari, di Lecce e di Taranto, Comune di Foggia, FederAlberghi Bari e Confidustria.

 

Info su Humangest

Humangest Spa è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2005, il cui team vanta un'esperienza consolidata nel settore HR con profili di particolare valore e seniority che presidiano le posizioni chiave del management, della rete commerciale, della selezione e del back office. La forza di Humangest risiede nella profonda conoscenza delle tendenze e delle abitudini socioeconomiche del territorio in cui opera. La filosofia è quella di fondere i valori della tradizione, la passione per la modernità e la ricerca di un modo di lavorare più umano, allegro, intenso, più vicino alle Persone. Il servizio Humangest ha dunque tutti i segni e le caratteristiche del "locale" ma deriva da un'esperienza maturata a livello nazionale e internazionale. Un approccio globale che si dimostra vincente e che ha consentito lo sviluppo repentino della Società, presente oggi in 12 regioni.

 

Contatti Filiale di Bari

Via S. Matarrese, 2

70124 Bari (BA)

Tel. +39 080 5617042

Fax +39 080 5096486

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Humangest a “Lavoro & Turismo Job Fair”

BariToday è in caricamento