rotate-mobile
Economia

Ingrossofelice: vendita all’ingrosso online di articoli vari, made in Puglia

Ingrossofelice.it è un’azienda che nasce con l’idea di offrire ai distributori e rivenditori, in tutta Italia e non solo, migliaia di prodotti delle più svariate categorie merceologiche a prezzi di fabbrica. L’idea nasce grazie ad una serie di successi nella vendita online al dettaglio, tramite anche, le migliori piattaforme di commercio online nel mondo, quali: Alibaba, Ebay, Amazon, Alixpress. Ingrossofelice: vendita all’ingrosso online di articoli vari, made in Puglia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ingrossofelice.it è un'azienda che nasce con l'idea di offrire ai distributori e rivenditori, in tutta Italia e non solo, migliaia di prodotti delle più svariate categorie merceologiche a prezzi di fabbrica.
L'idea nasce grazie ad una serie di successi nella vendita online al dettaglio, tramite anche, le migliori piattaforme di commercio online nel mondo, quali: Alibaba, Ebay, Amazon, Alixpress.

Logo Ingrossofelice
Una serie di importanti collaborazioni con produttori delle più varie categorie merceologiche, ha permesso ad Ingrossofelice e al suo progetto, di evolversi rapidamente incrementando giorno dopo giorno i contatti, non solo con gli utenti, acquirenti, distributori e rivenditori, ma anche con le aziende di produzione con le quali ha stretto importanti partnership che hanno permesso lo sviluppo e la crescita ambe le parti.

Ad oggi, Ingrossofelice.it con sede in Puglia a Corato (BA), Via Quasimodo 37/39/41 è lieta di poter offrire su larga scala, prodotti a prezzi di fabbrica, diventando una luce, una speranza, in un momento di crisi come quello che stiamo affrontando non solo in Italia, ma a livello Europeo e Mondiale.


Il "patto" che Ingrossofelice si propone di offrire alla propria clientela, è molto semplice: prezzi forti, prodotti di qualità, alta professionalità e spedizioni rapide. Un vero e proprio patto di fiducia, dove la fiducia è al primo posto. Garanzia soddisfatti o rimborsati con diritto di recesso, pagamenti sicuri e aggiornamento prodotti/novità continuo e sempre a passo con l'evolversi dei nuovi tempi e con le nuove esigenze del mercato.


Ingrossofelice opera su vasti settori di business, dall'abbigliamento agli accessori per animali, cellulari, computer, tablet e iPad; dall'arredamento agli articoli da regalo, articoli visti in TV, articoli natalizi, audio, elettronica e ancora, accessori auto/moto/bici, bigiotteria e gioielleria, bricolage e ferramenta, prodotti per la casa, console e accessori videogames, giocattoli, infanzia e modellismo, illuminazione, luci a Led, salute e bellezza, scolastica e cancelleria, allarmi e sistemi di videosorveglianza, sport e tempo libero, stampanti, cartucce, toner, telefoni fissi e cordless… insomma una vastità di settori dove è difficile non reperire niente di utile per il proprio business.

Articolo scritto by MixStaff

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingrossofelice: vendita all’ingrosso online di articoli vari, made in Puglia

BariToday è in caricamento