rotate-mobile
Economia Madonnella / Lungomare Nazario Sauro

Apre la nuova gelateria Gasperini, "Gustate il gelato della legalità"

Il punto vendita sul lungomare Nazario Sauro rinasce dopo il sequestro di tutte le gelaterie del marchio, di proprietà di un presunto affiliato ai Parisi. Ora sono amministrate dallo Stato, e l'Anm lancia un appello a tutti i baresi affinchè sostengano le attività

Si inaugura domani la nuova gelateria Gasperini sul lungomare Nazario Sauro, rinata dopo il blitz antimafia dello scorso marzo che ha portato al sequestro di tutti i punti vendita dello storico 'marchio' barese.  Le attività, infatti, furono poste sotto sequestro dal Tribunale di Bari  perchè risultate di proprietà di un presunto affilliato al clan Parisi, accusato di associazione mafiosa e traffico internazionale di stupefacenti.

Da allora le gelaterie, proprio per non interrompere l'attività e danneggiare i dipendenti, sono amministrate direttamente dallo Stato. Che ora, attraverso l'Associazione nazionale magistrati lancia un appello a tutti i baresi, invitandoli ad acquistare i gelati da Gasperini, contribuendo così a sostenere le attività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la nuova gelateria Gasperini, "Gustate il gelato della legalità"

BariToday è in caricamento