Ecco il nuovo McDonald's a Bari: in corso Vittorio Emanuele 98 posti a sedere e apertura h24 ogni venerdì e sabato

Il ristorante ha ufficialmente aperto i battenti: una festa di inaugurazione è in programma il 19 dicembre. Dà lavoro ad ottanta dipendenti, selezionati durante una tappa del McItalia Job Tour a novembre

Ha ufficialmente aperto i battenti ieri il nuovo McDonald's in corso Vittorio Emanuele a Bari. 98 posti a sedere in un'area che supera i 500 metri quadri, il nuovo punto della catena di fast food sarà inaugurato con una festa giovedì 19 dicembre.

Nel nuovo ristorante lavorano ottanta addetti, molti dei quali selezionati d.urante una tappa del McItalia Job Tour a novembre. Il fast food sarà aperto tutti i giorni dalle 06:00 alle 02:00, e h24 il venerdì e il sabato.

Nel McDonald's di corso Vittorio Emanuele è presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa. Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti. Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione un’area dedicata alle feste di compleanno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • Trema la terra nel Barese: scossa di terremoto ad Alberobello

  • Addio a Mimmo Lerario, scomparso lo storico chef del ristorante Ai 2 Ghiottoni

  • Traffico di droga, blitz della polizia: smantellata organizzazione transnazionale italo-albanese

  • Sete da cammello e notte insonne dopo aver mangiato la pizza: perchè succede?

  • Pos obbligatorio dal 2020 per tutti i commercianti italiani: come e quando munirsi per i pagamenti

Torna su
BariToday è in caricamento