Un nuovo McDonald's a Bari: al via le selezioni online per il personale, 80 posti disponibili

Dopo la prima fase di candidature via web, coloro che supereranno il test verranno contattati per fissare un colloquio individuale nell'ambito del McItalia Job Tour previsto nella seconda metà di novembre

McDonald’s apre un nuovo fast food a Bari (come trapelato nei mesi scorsi, la location attesa è quella di corso Vittorio Emanuele) e cerca personale.

In attesa di sapere quando il nuovo punto ristorazione aprirà ufficialmente i battenti, il primo step delle selezioni si svolge online, per individuare i candidati che parteciperanno poi alla nuova tappa pugliese del McItalia Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le selezioni: come partecipare

Entro il 7 novembre, i candidati interessati a lavorare nel McDonald’s di Bari potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito www.mcdonalds.it/entra-nel-team rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza. Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali. Il McItalia Job Tour, che avrà luogo la seconda settimana di novembre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, responsabili accoglienza e manager, che già lavorano nei ristoranti della zona e che possono raccontare la propria esperienza. Sono in tutto 80 le persone ricercate, per le posizioni di Crew e responsabile accoglienza. Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv: www.mcdonalds.it/entra-nel-team
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Quattordici marittimi della Costa Crociere ricoverati per covid ad Acquaviva: "Tutti asintomatici"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

Torna su
BariToday è in caricamento