rotate-mobile
Economia

Nurith, da Ginosa a Losanna. I serramenti pvc pugliesi superano i confini nazionali.

25 anni di attività per i serramenti in PVC firmati Nurith spa. Convention aziendale il 10 Dicembre ad Altamura, campagna pubblicitaria 2012 con Ettore Bassi in qualità di testimonial e grande attenzione alla rete vendita. Ecco le chiavi del successo di una delle 30 Perle dell'economia nazionale, secondo la redazione del periodico economico-finanziario, Il Mondo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Fondata nel 1986 da Francesco Paolo Zancarini, Vincenzo Bitetti e Alessandro Pignalosa, Nurith spa si è specializzata nel corso degli anni nella produzione e commercializzazione di serramenti in PVC.

Operativa nell'area di Ginosa (Taranto) su una superficie di 32.000 mq di cui 17.000 coperti e opportunamente attrezzati, Nurith è diventata in questi anni uno dei leader indiscussi nel segmento produttivo dei serramenti in PVC, conquistando importanti quote di mercato grazie a tecnologia, affidabilità e innovazione.

Nurith è sinonimo di sistemi avanzati di

  • finestre e persiane in PVC
  • persiane e portelloni in alluminio
    portoncini d'ingresso
  • pannelli in vetroresina a rivestimento di porte blindate (Konik)
  • controtelai a scomparsa per persiane con cardini a murare

I 25 anni di attività coincidono con un progetto ambizioso: l'apertura di punti vendita monomarca in Italia (uno già aperto a Usmate Velate, nella provincia di Monza Brianza).

A questo, fa' seguito un ampliamento degli interventi fuori dal territorio nazionale. L'ultimo, significativo, corrisponde alla realizzazione di un intervento sul Lago di Losanna eseguito da Proposte per l'edilizia - con sede a Ruffano (LE).

Francesco Paolo Zancarini, Direttore Commerciale e socio fondatore, ha voluto ricordare che "il 10 Dicembre 2011 si terrà ad Altamura la convention per i 25 anni di attività di Nurith, alla presenza del testimonial della campagna 2012, Ettore Bassi, interprete della celebre serie TV Rex".

Per maggiori informazioni, www.nurith.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nurith, da Ginosa a Losanna. I serramenti pvc pugliesi superano i confini nazionali.

BariToday è in caricamento