Nurith, da Ginosa a Losanna. I serramenti pvc pugliesi superano i confini nazionali.

25 anni di attività per i serramenti in PVC firmati Nurith spa. Convention aziendale il 10 Dicembre ad Altamura, campagna pubblicitaria 2012 con Ettore Bassi in qualità di testimonial e grande attenzione alla rete vendita. Ecco le chiavi del successo di una delle 30 Perle dell'economia nazionale, secondo la redazione del periodico economico-finanziario, Il Mondo.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Fondata nel 1986 da Francesco Paolo Zancarini, Vincenzo Bitetti e Alessandro Pignalosa, Nurith spa si è specializzata nel corso degli anni nella produzione e commercializzazione di serramenti in PVC.

Operativa nell'area di Ginosa (Taranto) su una superficie di 32.000 mq di cui 17.000 coperti e opportunamente attrezzati, Nurith è diventata in questi anni uno dei leader indiscussi nel segmento produttivo dei serramenti in PVC, conquistando importanti quote di mercato grazie a tecnologia, affidabilità e innovazione.

Nurith è sinonimo di sistemi avanzati di

  • finestre e persiane in PVC
  • persiane e portelloni in alluminio
    portoncini d'ingresso
  • pannelli in vetroresina a rivestimento di porte blindate (Konik)
  • controtelai a scomparsa per persiane con cardini a murare

I 25 anni di attività coincidono con un progetto ambizioso: l'apertura di punti vendita monomarca in Italia (uno già aperto a Usmate Velate, nella provincia di Monza Brianza).

A questo, fa' seguito un ampliamento degli interventi fuori dal territorio nazionale. L'ultimo, significativo, corrisponde alla realizzazione di un intervento sul Lago di Losanna eseguito da Proposte per l'edilizia - con sede a Ruffano (LE).

Francesco Paolo Zancarini, Direttore Commerciale e socio fondatore, ha voluto ricordare che "il 10 Dicembre 2011 si terrà ad Altamura la convention per i 25 anni di attività di Nurith, alla presenza del testimonial della campagna 2012, Ettore Bassi, interprete della celebre serie TV Rex".

Per maggiori informazioni, www.nurith.it

Torna su
BariToday è in caricamento