rotate-mobile
Offerte di lavoro

Educatori, animatori, istruttori sportivi: la Cooperativa DOC cerca personale per i soggiorni vacanza in Italia

Le selezioni a Bari il 13 e 14 maggio: per candidarsi c'è tempo fino al 10. Cento le figure ricercate

Per la stagione estiva 2019, la Cooperativa D.O.C. s.c.s. seleziona 100 giovani per lavorare nei soggiorni vacanza per minori in Italia. Si cercano educatori, anche in lingua inglese, kazaka, russa e tedesca, animatori, istruttori sportivi, fotografi, medici, infermieri, manutentori e personale di segreteria.

I giovani selezionati verranno impiegati nei nostri 21 soggiorni vacanza, al mare e in montagna, in Italia e all’estero, in particolare in Piemonte, Friuli, Toscana, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Basilicata, Malta, Inghilterra. Ogni anno sono 12.000 i minori coinvolti nei soggiorni.

La D.O.C. assume solo con regolari contratti di lavoro stagionali i cui valori economici sono riconducibili a quelli dei contratti collettivi nazionali delle cooperative sociali.

Le selezioni sono rivolte in particolare ai giovani disoccupati, agli studenti, ai laureandi e laureati.

A Bari, i giorni 13 e 14 maggio, si svolgeranno le selezioni per n. 30 animatori, n. 10 istruttori sportivi, n.15 animatori in lingua inglese, 5 medici, 10 infermieri, 10 cuochi, 20 addetti sala e camere. Per partecipare  a queste posizioni lavorative, è necessario candidarsi  entro il giorno 10 maggio, inviando i CV a job@cooperativadoc.it e iscrivendosi alle giornate di selezione attraverso il sito www.cooperativadoc.it , seguendo le indicazioni previste per ciascun profilo.

Da trent'anni la Cooperativa D.O.C. s.c.s. si dedica al turismo, al welfare e alla fragilità sociale e opera nel settore della residenzialità per studenti e nell'erogazione di servizi educativi.

Nella stagione estiva D.O.C. ospita oltre dodicimila minori nei propri soggiorni vacanza in Italia e all’estero ed è tra le aziende leader nel settore. Ciò che contraddistingue le attività di D.O.C. è la progettualità di tipo pedagogico e la competenza dei propri soci lavoratori, da anni impegnati nella invenzione di occasioni innovative di benessere per bambini e ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Educatori, animatori, istruttori sportivi: la Cooperativa DOC cerca personale per i soggiorni vacanza in Italia

BariToday è in caricamento