rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Ovs apre un nuovo negozio a Bari

Sabato 22 ottobre il nuovo store concept OVS in via Gimma - Appuntamento con Emis Killa per l’inaugurazione il 3 novembre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

OVS, marchio italiano leader del fast fashion, porta a Bari l'ultima evoluzione del brand: sabato 22 ottobre apre il nuovo negozio OVS in via Gimma.

L'innovativo store concept OVS sottolinea le trasformazioni di un brand in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente e riprende il concept del flagship store a Milano Corso Buenos Aires, realizzato con il contributo creativo di Vincenzo De Cotiis.

Uno spazio contemporaneo ed essenziale di 750 mq dedicato alle collezioni donna, uomo e bambino, che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all'ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato ed elementi di arredo concepiti come piccole architetture free-standing ad incorniciare i capi ideati dal team creativo di OVS.

Giovedì 3 novembre, in occasione dell'inaugurazione, lo store di Bari ospiterà il rapper milanese Emis Killa per un live show case e un esclusivo meet&greet con i fan.

OVS è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,07% (dati marzo 2016, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all'estero con oltre 900 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2015 con un fatturato pari a 1.319,5 milioni di Euro, in crescita del 7,5% rispetto all'anno precedente.

Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ovs apre un nuovo negozio a Bari

BariToday è in caricamento