Renault Italia con la sua concessionaria Renauto di Bari, si conferma sponsor del Bif&st

Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Renauto di Bari, si conferma- per il terzo anno consecutivo- sponsor tecnico del Bif&st 2019, il Bari International Film Festival

Giunta alla sua decima edizione, la manifestazione in programma dal 27 aprile al 4 maggio proporrà a Bari il meglio del grande cinema, con un denso programma di eventi, laboratori (scenografia-costume-regia-recitazione), incontri stampa, monologhi teatrali e lezioni sulla settima arte.

L’evento, che richiama ogni anno ben 75.000 spettatori amanti del grande schermo, propone quest’anno un vasto tributo al maestro Ennio Morricone, composto da 44 film da lui musicati, scelti fra gli oltre 520 titoli della sua immensa filmografia.

Divenuto ormai uno degli eventi cinematografici più attesi d'Italia, il Bif&st, posto sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e promosso dalla Regione Puglia, ha creato negli anni uno stretto legame con la città e i suoi luoghi, con proiezioni in numerose sale della città, il Teatro Margherita e il Teatro Petruzzelli, sede principale della kermesse. Quest’ultimo ospiterà in concorso dodici film nella sezione pomeridiana Panorama internazionale, valutati da una giuria internazionale presieduta da un regista europeo, e sette film nella sezione serale Anteprime internazionali.

In virtù del solido legame con la città di Bari, la Concessionaria Renauto si conferma partner del festival per il terzo anno consecutivo, e sarà presente durante l’intera kermesse con uno stand allestito di fronte al Teatro Petruzzelli ed un'area dedicata all'interno del Cinema Galleria, in cui gli ospiti potranno scoprire da vicino la flotta in expo della Casa della losanga. 

Inoltre, 15 auto del top di gamma Renault, saranno utilizzate per un servizio di courtesy car dedicato ai numerosi artisti che popoleranno la manifestazione.

«L’appuntamento con il Bif&st è una tradizione ormai per noi consolidata», ha affermato Francesco Felice Marino, titolare di Renauto. «Siamo felici e soddisfatti di questa partnership avviata tre anni fa, che sottolinea il nostro legame con il territorio su cui siamo presenti da oltre 60 anni, nonché quello di Renault con la settima arte

Per maggiori informazioni sul Bif&st: http://www.bifest.it/.

Potrebbe interessarti

  • Perchè le zanzare pungono proprio te?

  • Cos'è la Malmignatta e cosa fare in caso di morso

  • C'era una volta la 'Cialdèdde'

  • Come tenere puliti e privi di germi e batteri i bidoncini della spazzatura

I più letti della settimana

  • Nubifragio nella notte in città, tromba d'aria a Torre a Mare: danni alle barche e ai locali della piazzetta

  • Domatore ucciso dalle tigri, la titolare del circo: "Non è stato sbranato, ferita accidentale"

  • Furti di auto nei park & ride e nei parcheggi degli ospedali: i nomi dei 6 arrestati

  • "Due minuti per un furto", presa banda di ladri d'auto: colpi nei park&ride e negli ospedali

  • Il quartiere Libertà piange Fransua: cordoglio e messaggi di ricordo sui social

  • Da Giovinazzo a Fesca trasportata dal mare mosso: gabbia per l'allevamento pesci recuperata dalla Guardia Costiera

Torna su
BariToday è in caricamento