rotate-mobile
Economia

Rougj + amplia la presenza nelle farmacie baresi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Rougj + guarda alla Puglia con particolare interesse e punta all'ampliamento del numero delle farmacie che, oggi, commercializzano i suoi prodotti cosmetici.

A Bari e in provincia sono 30 le farmacie in cui è possibile acquistare Rougj + ma nell'arco dei prossimi sei mesi dovranno crescere di un terzo, per adeguarsi allo sforzo che la casa di cosmesi sta facendo in tutta Italia per passare dalle attuali 4000 farmacie a 6000 che poi sono un terzo del totale di questo tipo di esercizio commerciale nel nostro paese.

Nelle 30 farmacie baresi è oggi possibile trovare anche l'Acido jaluronico di Rougj +, un trattamento cosmetico in gocce che permette di prevenire e attenuare le rughe fino al 38% grazie al suo potere estremamente idratante. Rougj + fra i tanti suoi prodotti ha anche lanciato Caduta Urto un trattamento extra forte per prevenire la caduta dei capelli e stimolare la crescita fisiologica. Un trattamento, arricchito da sostanze funzionali, che contribuiscono a ravvivare, ossigenare e conseguentemente migliorare tutta l'attività vitale del bulbo e del cuoio capelluto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rougj + amplia la presenza nelle farmacie baresi

BariToday è in caricamento