Bordeaux, Budapest, Praga, Cracovia, Milano: cinque nuove rotte da Bari con Ryanair

I nuovi voli inclusi nella programmazione invernale 2019: quello per Milano Malpensa, già annunciato, dovrebbe invece essere operativo dal prossimo aprile

Sono cinque le nuove rotte Ryanair annunciate da Bari per l'inverno 2019: Bordeaux, Budapest, Cracovia, Praga e Milano Malpensa.

La rotta per Milano Malpensa, in realtà, già annunciata nei giorni scorsi, dovrebbe partire già ad aprile prossimo, per poi rientrare anche nella programmazione invernale.

Per 'festeggiare' l'avvio dei nuovi collegamenti, Ryanair annuncia di aver lanciato una vendita di biglietti sulla rete europea con tariffe disponibili a partire da soli €19,99 per viaggi in ottobre, che dovranno essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì (1 marzo), solo sul sito Ryanair.com.

Per Bordeaux saranno previsti due voli a settimana, così come per Budapest, Cracovia e Praga, mentre per Milano Malpensa saranno nove. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: "Siamo lieti di annunciare il nostro programma invernale 2019 per Bari & Brindisi, con più di 40 rotte in totale, comprese 8 nuove rotte da Bari e da Brindisi per Berlino Tegel, Bordeaux, Budapest, Cracovia, Parigi, Praga e Milano Malpensa. Per festeggiare, stiamo rilasciando biglietti a tariffe scontate partire da soli €19,99, disponibili per la prenotazione fino alla mezzanotte di venerdì (1 Marzo). Dal momento che queste incredibili tariffe andranno ad esaurirsi rapidamente, invitiamo clienti a collegarsi a www.ryanair.com ed evitare di perdersi l’occasione.”  Il Presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha dichiarato: "L'ampliamento di otto nuove rotte su base annuale , operate sia da Bari  sia da Brindisi , da parte di Ryanair che collegheranno Francia , Germania e i mercati emergenti dell'Est Europa, segna un ulteriore tassello nello sviluppo della nostra società, seguendo le linee tracciate dal piano strategico 2019/2028 approvato dal Consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Puglia, piano che a breve verrà presentato a tutta la comunità servita ed interessata alla crescita di tutta l'area sud est del nostro Paese". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Se mi riprendi ti butto a mare": giornalista e operatore Rai aggrediti sul lungomare mentre filmavano gli assembramenti

  • Le Frecce Tricolori tornano a Bari: il 28 maggio tappa del 'Giro d'Italia' per le vittime del Covid-19

  • In Puglia 27 nuovi casi di Coronavirus, Lopalco rassicura sull'impennata dei contagi: "Numeri riferiti a periodi precedenti"

  • Superbonus al 110%, ristrutturare casa a costo zero: chi può richiedere la detrazione e quali lavori effettuare

  • Sette grandi personalità per far ripartire la Puglia: è il gruppo strategico nominato da Michele Emiliano

  • Le Frecce Tricolori arrivano a Bari. Sorvolo in mattinata, la Prefettura: "Evitate gli assembramenti"

Torna su
BariToday è in caricamento