rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Liberalizzazioni, domani tassisti in sciopero per l'intera giornata

Riguarderà anche Bari la protesta dei tassisti contro le liberalizzazioni decise dal governo Monti. Lo sciopero partirà domani alle 8 e si protrarrà per l'intera giornata, fino alle ore 22

Avrà inizio domani mattina alle 8 lo sciopero nazionale dei tassisti contro le liberalizzazioni decise dal governo Monti. La protesta toccherà anche la nostra città, dove dopo il sit in di protesta organizzato una decina di giorni fa in piazza Diaz, i tassisti incroceranno le braccia fino alle 22.

I rappresentanti della categoria, che da giorni in altre città come Roma e Napoli sta dando vita a forme di blocco più o meno totale del servizio, chiedono un nuovo incontro con il governo per discutere di alcuni punti previsti nel pacchetto liberalizzazioni come la licenza part-time e l'Authority delle reti, che dovrà occuparsi dell'assegnazione delle licenze.

La mobilitazione dei tassisti di domani aprirà una settimana segnata da una serie di scioperi, che riguarderanno anche, tra gli altri, gli autotrasportatori e il trasporto pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberalizzazioni, domani tassisti in sciopero per l'intera giornata

BariToday è in caricamento