rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

SEAT Mii arriva a Bari. Prenota il tuo test drive per scoprire in anteprima la citycar tutta al femminile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Arrivano a Bari le giornate di test drive della SEAT Mii, l'auto dallo spirito grintoso e tecnologico pensata per le donne moderne, sempre impegnate tra bambini, casa e lavoro, e per le ragazze dinamiche che non rinunciano al proprio tempo libero e vogliono una vettura agile e scattante per destreggiarsi nel traffico cittadino.

Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Maggio è possibile testare in anteprima le prestazioni di guida e il carattere vivace della SEAT Mii. Si parte da Punta Perotti per raggiungere, alla guida dell'auto, i container che racchiudono la food o la design experience: al Parco Due Giugno, con ingresso da Viale Luigi Einaudi, si può sperimentare il gusto della cucina di Alessandro Borghese, fatta di materie prima fresche e di stagione e di ricette di facile preparazione per tutte le donne che devono conciliare i poliedrici aspetti della vita quotidiana, e lo stile, inteso come design e creatività, grazie ai consigli dell'interior designer Andrea Castrignano sull'uso dei colori e materiali, e su come migliorare con piccoli accorgimenti il look della propria casa.
 
Alessandro Borghese_ Live Cooking creativo
 
L'esperienza internazionale sulle navi da crociera prima, sotto la guida di importanti nomi della cucina internazionale a Parigi, San Francisco e Londra poi fanno di Alessandro Borghese un cuoco professionista e mediatico che con il suo modo divertente e un po' "Rock" di cucinare affascina i grandi e i piccinini. In occasione della presentazione della nuova SEAT Mii, Alessandro si esibisce in un live cooking creativo a base prodotti genuini e del territorio, per svelare i segreti per una cucina gustosa ma veloce. Un pensiero dedicato in particolare alle donne sempre attente al benessere, e alla continua ricerca di nuove tendenze e di ricette appetitose che coniugano salute e gusto, per riproporre anche in tavola la ricetta semplice e veloce di SEAT Mii: benessere e più tempo libero.
 
Lezioni di design e stile con Andrea Castrignano
 
Il celebre interior designer milanese Andrea Castrignano, conduttore del reality "Cambio Casa, Cambio Vita!" trasmesso da La 5 e autore del libro "Cambia casa con Andrea" edito da Vallardi, è a disposizione per consigli su come rinnovare e cambiare look alla propria casa, puntando sull'uso innovativo di colori e materiali: dalla tinta più adatta per le pareti, alla soluzione creativa per disporre i mobili, fino ai dettagli d'arredo che rendono la casa subito più accogliente. Idee di stile dedicate alle donne che cercano il look impeccabile e di tendenza nella loro casa così come nella loro auto.
 
Prenotare il test drive e la propria esperienza è semplicissimo: basta andare sul sito www.seat-italia.it/nuovamii e seguire le indicazioni oppure chiamare il numero verde 800.100.300. E' possibile scegliere una sola delle due experience proposte.
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SEAT Mii arriva a Bari. Prenota il tuo test drive per scoprire in anteprima la citycar tutta al femminile

BariToday è in caricamento