rotate-mobile
Economia

Il 20 dicembre Volotea inaugura il nuovo collegamento da Bari a Verona

Con Volotea si vola dal Wojtyla verso la città di Giulietta con quattro collegamenti settimanali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle medie e piccole città europee, annuncia l'inaugurazione del nuovo collegamento dall'aeroporto di Bari verso Verona. La nuova tratta, che prevede dal 20 dicembre quattro collegamenti settimanali a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, è già disponibile sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center della low cost all'199.208.717.

"Siamo molto orgogliosi di poter dare il via al collegamento tra Bari e Verona - afferma Valeria Rebasti, Italian Commercial Country Manager di Volotea - Questo nuovo volo contribuirà ad accorciare le distanze tra due regioni di grande bellezza storica, artistica e naturale. Sarà più semplice, comodo e conveniente per i viaggiatori baresi e dell'intera Puglia raggiungere Verona, città bellissima e situata in posizione strategica, ideale punto di partenza per escursioni sul lago di Garda e sulle montagne del Trentino e dell'Alto Adige. Allo stesso tempo, il volo rafforzerà anche l'incoming del turismo verso la Puglia, una regione di grande attrattiva che anche in inverno può contare su un patrimonio storico, culturale ed enogastronomico di altissimo valore. Il volo - conclude la Rebasti - partirà a ridosso del periodo natalizio, permettendo così ai nostri passeggeri di poter pianificare al meglio gli spostamenti legati al periodo delle festività natalizie".

Quella in direzione di Verona è la seconda tratta operata da Volotea al "Karol Wojtyla", dopo il successo del collegamento già attivo per Venezia. Nell'estate 2013 arriveranno altre rotte, che arricchiranno il carnet di proposte della low-cost nello scalo pugliese: da Bari sarà possibile decollare verso alcune tra le più belle spiagge del Mediterraneo, Ibiza e Santorini (dal 21 giugno), Palma di Maiorca e Mykonos (a partire dal 23 giugno). Volotea in Puglia è presente anche a Brindisi, dove è operativo un volo per Venezia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 20 dicembre Volotea inaugura il nuovo collegamento da Bari a Verona

BariToday è in caricamento